Baggio: "Mazzone aveva paura dei cani, ma quando vide il mio labrador disse che..."

Baggio: Mazzone aveva paura dei cani, ma quando vide il mio labrador disse che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'ex numero 10 del Brescia ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Che Tempo che Fa". Roberto Baggio è stata una delle leggende del calcio italiano, un giocatore che ha fatto sognare intere generazioni. Nell'ultima parte della sua carriera ha vestito la maglia del Brescia, quattro stagioni nelle quali ha dimostrato di avere un grandissimo talento nonostante i tanti infortuni e un'età ormai avanzata. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pep Guardiola ha l'Italia nel cuore, non lo ha mai negato e anzi lo ha confermato in un'intervista show con Roby Baggio. Tra un sorriso e l'altro in realtà Pep ha spento le voci sul suo futuro sia per un'eventuale "last dance" con il Manchester City sia per la candidatura a ct dell'Inghilterra: "Non è vero niente, semplicemente perché non ho ancora deciso. (Sport Mediaset)

Baggio e l'aneddoto su Mazzone: "Aveva paura dei cani, quando portai il mio in allenamento..." Segue il Manchester City? (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Baggio su Guardiola (Fantacalcio ®)

GUARDIOLA, Quando parlo di Baggio mi emoziono

Una “reunion” a oltre vent’anni di distanza, carica di emozioni. Roberto Baggio e Pep Guardiola, grandi amici ed ex compagni al Brescia all’inizio degli anni Duemila, si sono ritrovati assieme nello studio di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, sul Nove. (La Gazzetta dello Sport)

In un'intervista a 'Che tempo che fa' Pep Guardiola parla del suo futuro al Manchester City e ricorda anche il suo trascorso a Brescia con Mazzone e Roberto Baggio, presente in collegamento in trasmissione GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola è stato ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" su Discovery+. Tra i temi affrontati anche il rapporto dell'allenatore con l'ex viola Roberto Baggio, compagni di squadra a Brescia: "Se piango adesso mi dispiace. (Firenze Viola)