Baggio: "Mazzone aveva paura dei cani, ma quando vide il mio labrador disse che..."

L'ex numero 10 del Brescia ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Che Tempo che Fa". Roberto Baggio è stata una delle leggende del calcio italiano, un giocatore che ha fatto sognare intere generazioni. Nell'ultima parte della sua carriera ha vestito la maglia del Brescia, quattro stagioni nelle quali ha dimostrato di avere un grandissimo talento nonostante i tanti infortuni e un'età ormai avanzata. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com (Firenze Viola)

Nuovo allenatore dell'Inghilterra? Neanche questo è vero. «Lasciare il City? Non è vero. (leggo.it)

Quando lo vedi in allenamento, ti rendi conto di chi è. A Che Tempo Che Fa sul Nove, Pep Guardiola ha parlato di diversi temi di attualità e non solo: “Messi è il più forte giocatore di tutti i tempi per me. (fcinter1908)

Guardiola, show da Fazio col berretto della Samp: "Ma il Genoa è forte"

Una “reunion” a oltre vent’anni di distanza, carica di emozioni. Roberto Baggio e Pep Guardiola, grandi amici ed ex compagni al Brescia all’inizio degli anni Duemila, si sono ritrovati assieme nello studio di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, sul Nove. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico catalano ha confessato di essere ancora molto legato all'Italia e al calcio italiano, in particolare al Brescia, di cui guarda sempre le partite Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Pep Guardiola indossa il cappello del baciccia blucerchiato e la sua immagine diventa virale, tra i tifosi della Sampdoria e non solo. Si chiude così l'ospitata televisiva dell'allenatore del Manchester City - in assoluto tra i tecnici più vincenti e apprezzati del Mondo - a "Che Tempo che fa" dal conduttore e doriano doc Fabio Fazio. (Primocanale)