Atalanta rassegnata a perdere Koopmeiners, O'Riley il suo sostituto: si tratta con il Celtic e la Juve...

Teun Koopmeiners sembra ormai pronto a salutare l'Atalanta. Il giocatore olandese vuole fortemente il trasferimento alla Juventus e stando alle indiscrezioni di Claudio Raimondi di Sportmediaset, i due club hanno ripreso i dialoghi al fine di chiedere questa difficile trattativa che vede una forbice ampia sulla valutazione del giocatore. La Juventus però e pronta ad investire una cifra maggiore ai 45 offerti inizialmente e che si avvicina di più ai 60 milioni voluti dall'Atalanta che vuole accontentare il suo giocatore e si sta cautelando con il suo sostituto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Luca Percassi fa chiarezza sulla situazione di Teun Koopmeiners e chiude le porte ad una sua cessione, rispondendo alle notizie che vorrebbero la Juventus in forte pressing sull'olandese. (BergamoNews.it)

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa specificando che "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". (TUTTO mercato WEB)

Se la Fiorentina è costretta a vendere per fare mercato, cosa che fa emergere le grandi difficoltà per le squadre italiane nell’essere competitive a livello europeo, c’è comunque chi ancora non è costretto a privarsi dei suoi migliori giocatori per costruire la squadra del futuro. (fiorentinanews.com)

Atalanta, Luca Percassi: "Koopmeiners fondamentale, mai stata prevista la sua cessione"

Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". (Tutto Juve)

Difficile capire se fosse più largo il sorriso dell’ad dell'Atalanta Luca Percassi o del suo primo acquisto Benjamin Godfrey, presentato oggi a Zingonia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

"Teun è un giocatore fondamentale per la nostra squadra".BERGAMO (ITALPRESS) - Teun Koopmeiners non verrà ceduto e mai a Bergamo hanno pensato di privarsi del centrocampista olandese. (Tiscali)