Atalanta-Empoli 2-2 | Il VAR dà rigore ai toscani. Esposito la pareggia | OneFootball
L'Atalanta non vuole fermarsi. Al Gewiss Stadium la squadra di Gian Piero Gasperini ospita l'Empoli con l'obiettivo di allungare l'attuale striscia di 10 vittorie consecutive in Serie A. La capolista del campionato vuole continuare a sognare, ma gli uomini di Roberto D'Aversa quest'anno hanno dimostrato di essere insidiosi per qualunque tipo di avversario. OneFootball Video Articolo in costante aggiornamento. (OneFootball - Italiano)
La notizia riportata su altri giornali
Infortunio per Retegui: problema muscolare Retegui si è accasciato a terra e ha richiesto l'intervento dei medici. Il centravanti italo-argentino ha lasciato il terreno di gioco al minuto 21 per un problema muscolare alla coscia sinistra. (ilmessaggero.it)
PROBLEMA MUSCOLARE – Problema per Mateo Retegui e per Gian Piero Gasperini. Uscito dopo 20 minuti di Atalanta-Empoli, il nazionale italiano ha dovuto alzare bandiera bianca. E dopo i primissimi controlli arrivano aggiornamenti sul suo problema. (Inter-News)
A pochi minuti dall'inizio del match tra Atalanta ed Empoli, Gasperini è stato costretto alla sostituzione di un big. (Spazio Inter)
Al 20esimo del primo tempo di Atalanta-Empoli, l'attaccante ha chiesto il cambio per un problema muscolare, al suo posto è entrato Nicolò Zaniolo. Al 20esimo del primo tempo di Atalanta-Empoli, l'attaccante è uscito per un problema muscolare. (fcinter1908)
SUBITO CAMBIO – Guai fisici per Retegui, costretto ad uscire al 20′ di Atalanta-Empoli, partita che la Dea sta sorprendentemente perdendo in casa per opera del gol di Colombo. Retegui, attaccante anche della Nazionale, si è infatti fermato per un problema muscolare e al suo posto è entrato Nicolò Zaniolo. (Inter-News)
Gasperini, fin dai primi istanti, non è contento della sua Atalanta. E infatti dopo poco più di dieci minuti l'Empoli passa sfruttando una dormita difensiva della Dea, che perde Henderson su un fallo laterale. (TUTTO mercato WEB)