Atalanta, Koopmeiners dalla panchina contro il Parma: il punto sulla trattativa con la Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Getty e Calciomercato.com Continua la querelle legata al futuro di Teun Koopmeiners. Il centrocampista atalantino, al centro delle voci di mercato da diverso tempo, rimane un obiettivo della Juventus che vuole piazzare un nuovo colpo a centrocampo. Intanto, nella sfida con il Parma in programma oggi alle 18, l'olandese non è stato schierato tra i titolari nella formazione di Gasperini. Il giocatore è poi subentrato al 61', prendendo il posto di Pasalic. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

"Koopmeiners è veramente il primo obiettivo di mercato della Juventus e credo che alla fine vestirà il bianconero, sarei stupito del contrario". (Tutto Juve)

La Juventus resta ottimista circa la possibilità di portare a casa la firma sul contratto di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. (Tutto Juve)

Un passato che non passa - i bollini neri e i ritardi dei treni - e un futuro che non arriva: la soddisfazione di potersi godere relax e divertimento insieme. Tra una partenza e un rientro, ma anche prima, l’olandese dell’Atalanta resta il grande Gatsby del mercato bianconero - qualcosina di diverso rispetto ai Djalò e agli Alcaraz che avrebbero dovuto rafforzare, in gennaio, la squadra che avrebbe dovuto (ma chissà se potuto) continuare la corsa sull’ Inter per lo scudetto. (Tuttosport)

Il centrocampista olandese di 26 anni in forza all’Atalanta è da diverso tempo il sogno del club bianconero che in questa finestra di mercato sta lavorando senza sosta con le cessioni per poi andare ad affondare il colpo su di lui nelle ultime settimane. (ControCalcio.com)

Su Teun Koopmeiners ci sarebbe il forte interesse del Liverpool, ma il giocatore vorrebbe solo la Juve Il Liverpool sarebbe sempre sulle tracce di Teun Koopmeiners e sarebbe pronto a presentare un’offerta all’Atalanta. (Juventus News 24)

Ale uno dei giocatori più importanti e che questo incida sulle strategie di mercato. Come cambia quindi il mercato della Dea in attacco? E questa (ilBianconero)