Il presunto logo di Switch 2 confermerebbe anche il nome
Da mesi il nome Nintendo Switch 2 rimbalza tra rumor e indiscrezioni, ma potrebbe essere più di un semplice nome provvisorio. Secondo una recente fuga di notizie, la console di prossima generazione di Nintendo (l'attuale la trovate su Amazon) potrebbe effettivamente chiamarsi così. Del resto, proprio stamane vi abbiamo riferito che un'azienda che produce accessori gaming avrebbe svelato un modello provvisorio di Switch 2, dichiarando di sapere anche quando dovrebbe uscire la console. (Spaziogames.it)
Su altri media
Nell’ultimo periodo sono circolate molte voci riguardanti la nuova console di casa Nintendo, della quale si pensa, che possa venir annunciata entro la prima metà del 2025, anche se non si posseggono informazioni ufficiali. (Pokémon Millennium)
Le scorse ore si sono rivelate decisamente bollenti per i fan Nintendo, con numerosi leak riguardanti Switch 2 che, a questo punto, sembrerebbe ormai uno dei segreti meno custoditi della recente storia videoludica. (Spaziogames.it)
Anche il logo di Nintendo Switch 2 è stato trafugato, a quanto pare: un collaboratore del sito brasiliano Universo Nintendo sostiene di aver ricevuto una foto della nuova console che ne riportava appunto il logo e di averlo riprodotto in maniera fedele. (Multiplayer.it)
Il day one dei nostri sogni (GameSoul)
Non si tratta di un dettaglio completamente inedito, visto che era stato suggerito anche da alcuni leak passati e un documento di spedizione trapelato nei giorni scorsi che menzionava dei tappetini adesivi simili a quelli posizionati sotto i mouse tradizionali, ma ora diventato più credibile grazie alla testimonianza del CEO di Genki, Eddie Tsai, al portale The Verge. (Multiplayer.it)
Da giorni il nome di Genki è diventato il più famoso nella community dei videogiocatori, soprattutto per i fan di Nintendo che stanno cominciando ad apprendere informazioni su Nintendo Switch 2, stavolta relative al presunto dock della nuova console (Spaziogames.it)