Foligno, muratore italiano ucciso a coltellate in un parcheggio | Foto Video e Aggiornamenti
Un uomo – un muratore italiano di circa 50 anni secondo le prime informazioni – è stato ucciso a coltellate a Foligno. La vittima, agonizzante, è stata trovata nelle prime ore della mattina da un passante in un parcheggio nella zona della Paciana, in via Lago Maggiore. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, con il muratore che è stato trasportato all’ospedale San Giovanni di Battista. L’intervento del personale sanitario, però, si è rivelato inutile: il cinquantenne è infatti deceduto poco dopo. (TuttOggi)
Ne parlano anche altri giornali
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 09/10/2024 seleziona per importante azienda cliente nel settore dell’edilizia un MURATORE. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
I medici della clinica Sant’Anna di Pomezia hanno allertato i Carabinieri poiché avevano preso in carico l’anziana signora giunta in pronto soccorso in ambulanza in condizioni igienico sanitarie particolarmente gravi. (Cronache Cittadine)
Si chiamava Salvatore Postiglione l'operaio di 56 anni morto questa mattina, giovedì 7 novembre, attorno alle 7, all'ospedale San Giovanni Battista per le ferite provocate da una violenta aggressione. L'uomo di origini campane lavorava per una impresa edile della zona e viveva da tempo a Foligno con la famiglia. (Corriere dell'Umbria)
L’episodio, avvenuto mentre il mezzo dell’emergenza urgenza stava scaricando un ferito presso il Pronto soccorso del San Filippo Neri, è l’ennesimo di una catena interminabile. (Il Giornale d'Italia)
Nella giornata di mercoledì il sostituto procuratore Alfredo Mattei ha ispezionato un’area lontana dai luoghi battuti a menadito nei primi giorni. (Frosinone News)
POMEZIA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 21enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Cronache Cittadine)