Usavano i bambini per nascondere la droga :14 persone arrestate a Brindisi

Sei degli arrestati sono di Ceglie Messapica. L'accusa è di concorso in traffico e detenzione illeciti di quantità ingenti di sostanze stupefacenti. Non si facevano scrupolo a usare i loro figli piccoli per nascondere la droga. I due bambini coinvolti ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

L'inchiesta, condotta da febbraio 2013 a giugno scorso, anche con l'ausilio di intercettazioni ambientali e tefoniche e servizi di osservazione e pedinamento, ha consentito di documentare il traffico e la detenzione di ingenti quantitativi di droga ... (Rosa Rossa)

Ora, forti del loro muoversi in piccoli gruppi e della fragilità dei clienti, spesso persone che hanno alle spalle problemi di tossicodipendenza e pendenze con la giustizia, hanno iniziato anche a prendersi gioco di... (Bologna 2000)

A scoprirlo i carabinieri di Brindisi nel corso dell'inchiesta che stamattina ha appunto portato all'arresto di quattordici persone accusate di avere gestito un traffico di cocaina, hashish e marijuana nel brindisino. (Stadio24.com)

E’ quanto hanno trovato i carabinieri di Romano d’Ezzelino in un garage nel quale, un giovane di... (Vicenzareport)

Lo riferisce la società dell’artista che ha sottolineato che «Dieudonné e i suoi figli, di cui uno minorenne, sono in detenzione presso il Servizio Immigrazione dell’aeropo... (La Stampa)

Baby corrieri a Brindisi. (PontileNews)