Da oggi potete giocare ai titoli Xbox Series X/S su Xbox One
Xbox Cloud Gaming è disponibile per gli utenti abbonati a Xbox Game Pass Ultimate
Xbox Cloud Gaming è stato appena lanciato per i possessori di Game Pass Ultimate che hanno una Xbox Series X/S o Xbox One, nonostante la funzione rimanga ancora in versione beta.
La notizia sarà apprezzata sicuramente da chi, non potendo acquistare una console Microsoft next-gen, potrà ora giocare su Xbox One a giochi come Recompile, The Medium e The Riftbreaker. (Techradar)
Su altri giornali
In secondo luogo, ricordiamo, il servizio sfrutterà il servizio Cloud riproducendo una sessione di gioco direttamente da Xbox Serie X, la regina del next-gen. Capolavoro di Microsoft. Se possiedi una Xbox series S, o addirittura una Xbox One, questa notizia potrebbe sconvolgere il tuo pensiero. (SafariGames Italia)
Comunque sia il servizio è già disponibile in 25 paesi differenti come l’Italia, e appena sarà completamente accessibile a tutti dovremo soltanto cliccare sull’icona di Xbox Cloud Gaming, chiaramente quando saremo abbonati all’Xbox Game Pass Ultimate, per poter visualizzare tutti i giochi disponibili nel catalogo digitale del Game Pass. (Android Italy)
In conclusione, cerchiamo di deciderci in fretta su quale strada andare: non abbiamo molto tempo in fin dei conti Non capita tutti i giorni che una compagnia telefonica lo faccia, soprattutto se si tratta di vendere prodotti elettronici tra l’altro. (Android Italy)
C’è da dire che la spedizione prevede la consegna a casa gratuita tramite corriere espresso, quindi potrebbe essere in ogni modo una buona soluzione optare per l’acquisto sul portale di TIM Xbox Series X, dove trovarla sul portale TIM e soprattutto a che prezzo. (Tech Meteoweek.com)
Lo spot tv. Condividi questo articolo: Facebook. Twitter. LinkedIn. E-mail. Con TIM è’possibile vivere un’esperienza di gioco esaltata dallo streaming grazie alle sue reti di nuova generazione. (Mondo3)
Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate possono giocare in streaming senza dover scaricare il gioco e occupare spazio di archiviazione, particolarmente utile per i proprietari di Xbox Series S, dotata di una SSD da 512 GB. (AV Magazine)