Il Toro punta Cataldi: dalla fascia rifiutata al divorzio con la Lazio, il centrocampista cerca il rilancio

Il Toro punta Cataldi: dalla fascia rifiutata al divorzio con la Lazio, il centrocampista cerca il rilancio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

TORINO. Una fascia può valere la rottura. La fascia è quella rifiutata da Danilo Cataldi e il motivo parte da lontano. I fatti: per lo spogliatoio della Lazio, o, meglio, per una sua parte uscito di scena Immobile il successore naturale, per storia e fede laziale, deve essere il centrocampista romano. Non così per il tecnico Baroni che consegna i gradi a Zaccagni e porta Cataldi al gran rifiuto, … (La Stampa)

Su altri giornali

Lazio, la scelta del capitano scalda l'ambiente. Lotito risponde seccamente a Cataldi (TUTTO mercato WEB)

A tenere banco in casa Lazio in queste ore è la questione legata alla fascia di capitano, che secondo quanto avrebbe riportato il Corriere della Sera ha alimentato delle forti tensioni nello spogliatoio. (Lazio News 24)

Fascia da Capitano, la nota ufficiale della Lazio

Sarà Mattia Zaccagni il capitano della Lazio nella prossima stagione. L’esterno offensivo, dopo il rinnovo del contratto, ha conquistato la maglia numero dieci e la fascia di capitano sul braccio. La scelta è stata fatta dal mister che ha premiato il senso di appartenenza del calciatore. (Solo la Lazio)

In merito a quanto riportato oggi dal Corriere della Sera a firma Elmar Bergonzini, la S.S.Lazio, si legge in una nota ufficial pubblicato sul proprio sito, fa presente che mai il Presidente Lotito ha colloquiato con il giornalista, nè mai ha espresso le dichiarazioni che sono state addirittura virgolettate. (LazioPress.it)