Giordano spiega: "Lazio - Bologna? I duelli individuali saranno fondamentali"

Giordano spiega: Lazio - Bologna? I duelli individuali saranno fondamentali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca L'ex attaccante Bruno Giordano è intervenuto in collegamento a Radio Laziale per parlare della prossima gara della Lazio contro il Bologna, subito al rientro dalla sosta per le nazionali, e valida per la tredicesima giornata di campionato. Queste le sue dichiarazioni in merito: "Lazio con il 4-3-3? Vecino può inserirsi dietro la punta, forse può dare più copertura questo modulo. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. (La Lazio Siamo Noi)

La S.S. In occasione di Lazio-Bologna, possono recarsi presso il punto di raccolta sangue che sarà istituito in Piazza Lauro De Bosis, adiacente il palazzo H del CONI per compiere un semplice ma enorme gesto di amore: donare il sangue attraverso l’Avis e a tutti coloro che ne hanno bisogno. (SS Lazio)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lazio-Bologna (Domenica ore 20.45, arbitra Rapuano, diretta tv su Dazn): Tanti dubbi per Marco Baroni in vista della sfida contro (TUTTO mercato WEB)

Castellanos e Dia, uno esclude l’altro: chi gioca e chi no in Lazio-Bologna

Lazio Bologna, gara in programma domenica, non sarà preceduta dalla conferenza stampa dell’allenatore biancoceleste Marco Baroni (Lazio News 24)

Probabili formazioni Lazio Bologna, il tecnico biancoceleste è pronto a confermare il modulo visto contro il Monza Domenica 24 novembre alle ore 20:45 andrà in scena il match dell’Olimpico tra Lazio e Bologna. (Lazio News 24)

Lazio Bologna – Complici motivi differenti, né Castellanos né Dia sono al 100% della condizione. Proprio questo fattore, starebbe spingendo il tecnico della Lazio a prendere una decisione particolare in vista del Bologna: cambio modulo e esclusione dal 1′ minuto di uno dei due. (FantaMaster)