Giordano spiega: "Lazio - Bologna? I duelli individuali saranno fondamentali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca L'ex attaccante Bruno Giordano è intervenuto in collegamento a Radio Laziale per parlare della prossima gara della Lazio contro il Bologna, subito al rientro dalla sosta per le nazionali, e valida per la tredicesima giornata di campionato. Queste le sue dichiarazioni in merito: "Lazio con il 4-3-3? Vecino può inserirsi dietro la punta, forse può dare più copertura questo modulo. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. (La Lazio Siamo Noi)
La S.S. In occasione di Lazio-Bologna, possono recarsi presso il punto di raccolta sangue che sarà istituito in Piazza Lauro De Bosis, adiacente il palazzo H del CONI per compiere un semplice ma enorme gesto di amore: donare il sangue attraverso l’Avis e a tutti coloro che ne hanno bisogno. (SS Lazio)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lazio-Bologna (Domenica ore 20.45, arbitra Rapuano, diretta tv su Dazn): Tanti dubbi per Marco Baroni in vista della sfida contro (TUTTO mercato WEB)
Lazio Bologna, gara in programma domenica, non sarà preceduta dalla conferenza stampa dell’allenatore biancoceleste Marco Baroni (Lazio News 24)
Probabili formazioni Lazio Bologna, il tecnico biancoceleste è pronto a confermare il modulo visto contro il Monza Domenica 24 novembre alle ore 20:45 andrà in scena il match dell’Olimpico tra Lazio e Bologna. (Lazio News 24)
Lazio Bologna – Complici motivi differenti, né Castellanos né Dia sono al 100% della condizione. Proprio questo fattore, starebbe spingendo il tecnico della Lazio a prendere una decisione particolare in vista del Bologna: cambio modulo e esclusione dal 1′ minuto di uno dei due. (FantaMaster)