Giordano spiega: "Lazio - Bologna? I duelli individuali saranno fondamentali"

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca L'ex attaccante Bruno Giordano è intervenuto in collegamento a Radio Laziale per parlare della prossima gara della Lazio contro il Bologna, subito al rientro dalla sosta per le nazionali, e valida per la tredicesima giornata di campionato. Queste le sue dichiarazioni in merito: "Lazio con il 4-3-3? Vecino può inserirsi dietro la punta, forse può dare più copertura questo modulo. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Finalmente ci siamo l’attesa ormai è agli sgoccioli, domenica sera all’Olimpico torna in campo la Lazio che vuole confermare l’ottimo avvio di stagione e magari chissà concedersi il lusso di ambire al primato in classifica. (Lazio News 24)

Lazio Bologna, la partita è in programma questa domenica sera e sarà valida per la tredicesima giornata di campionato Al momento sono stati venduti 5.500 tagliandi, che si aggiungono ai già 29.036 abbonati per un totale di circa 35mila presenti all’Olimpico, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport. (Lazio News 24)

La S.S. In occasione di Lazio-Bologna, possono recarsi presso il punto di raccolta sangue che sarà istituito in Piazza Lauro De Bosis, adiacente il palazzo H del CONI per compiere un semplice ma enorme gesto di amore: donare il sangue attraverso l’Avis e a tutti coloro che ne hanno bisogno. (SS Lazio)

Lazio, salta la conferenza stampa di Baroni pre-Bologna: i dettagli

La gara tra Lazio e Bologna è valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. (La Lazio Siamo Noi)

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole: (lazialita.it)