Lucarelli parla di Fedez, sua madre Tatiana interviene: "Se vuoi ti insegno". Il botta e risposta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sabato 28 settembre, Fedez ha inaugurato a Roma una casa che accoglierà bambini pazienti oncologici e le loro famiglie, la struttura è nata dalla ristrutturazione di bene confiscato alla criminalità organizzata. Poche ore dopo il bel gesto, la notizia dell'arresto della sua guardia del corpo nonché ultras del Milan della Curva Sud, il cui direttivo ora è stato praticamente cancellato dall'inchiesta della procura di Milano che ha ipotizzato l'esistenza di un'associazione a delinquere nella curva milanista e in quella dell'Inter per la gestione di parcheggi, biglietti e servizi di beverage al Meazza (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Fedez, Selvaggia Lucarelli e il botta e risposta con la madre Tatiana: "Beneficenza? Ti insegno io come si fa" Se pensavate che scorresse cattivo sangue solo tra Selvaggia e i Ferragnez, vi sbagliavate: sembra che anche la famiglia del rapper nutra antipatia per lei (Libero Magazine)

I dissing qualunquisti andranno pure di moda, ma la storia de “La Casa di Andrea” ne vale assai di più". (Fanpage.it)

Il noto rapper milanese Fedez ha partecipato ieri all'apertura della nuova 'Casa di Andrea' , casa famiglia per bambini malati oncologici e per le loro famiglie, realizzato... Inaugurazione con polemica. (Virgilio)

La giornalista: "Fa beneficenza a favore di fotografi, poi aiuta il suo amico Lucci". La replica: "Se vuoi ti insegno come si fa" (LAPRESSE)

Oggi la notizia dell’arresto, tra gli altri, di Christian Rosiello, la sua guardia del corpo, e dell’amico Luca Lucci, alias il Toro, ultras del Milan della Curva Sud, il cui direttivo ora è stato azzerato dall'inchiesta della procura di Milano che ha ipotizzato l'esistenza di un'associazione a delinquere nella curva milanista e in quella dell'Inter per la gestione di parcheggi, biglietti e servizi di beverage al Meazza (Corriere Milano)

L'inchiesta Ultras L'attacco di Selvaggia Lucarelli a Fedez (Virgilio Notizie)