Giudice Sportivo: due giornate a Gasperini, salta il Milan. Sono 5 gli squalificati. Multe per Inter, Lazio e altri 3 club

Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 26 novembre 2024, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:SOCIETA'Ammenda di € 3.000,00: alla Soc. INTERNAZIONALE per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato alcuni fumogeni nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Stangata per l'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, dopo l'espulsione rimediata nel corso del match che ha visto la Dea imporsi per 3-1 allo Stadio Tardini contro il Parma. (BergamoNews.it)

Serie A, quattro giocatori fermati per un turno dal Giudice Sportivo (Milan News)

Due giornate e un’ammenda di 10.000 euro invece a Gasperini per “aver rivolto reiteratamente al Quarto Ufficiale epiteti insultanti, proseguendo in tale atteggiamento anche mentre abbandonava il terreno di gioco”. (OneFootball - Italiano)

Atalanta, squalifica per Gasperini: il tecnico salterà anche il Milan

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, è stato squalificato per due giornate (con ulteriore ammenda di 10mila euro) dopo l'espulsione rimediata nel corso della gara contro contro il Parma. (ilmattino.it)

L'espulsione rimediata da Gasperini sabato sera (23 novembre) nella partita vinta per 1-3 contro il Parma costa cara all'allenatore nerazzurro: il Giudice sportivo ha infatti comminato ben due giornate di squalifica al mister (e un'ammenda da diecimila euro), che non sarà in panchina né lunedì 2 dicembre all'Olimpico contro la Roma, né venerdì 6 dicembre, al Gewiss, contro il Milan (Prima Bergamo)

Il Giudice Sportivo ha preso una decisione riguardante l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini. Il tecnico nerazzurro, che sabato sera ha vinto 1-3 al Tardini contro il Parma, al minuto 54 del match ha rimediato prima un cartellino giallo e poi un'espulsione per proteste. (Pianeta Milan)