Totti, esplode la polemica per l'evento a Mosca: critiche sul web e l'appello di +Europa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

La partecipazione di Francesco Totti all' International RB Award , in programma l' 8 aprile a Mosca , ha scatenato un'ondata di polemiche. L'ex capitano della Roma , invitato come ospite d'onore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

La notizia, il viaggio di Francesco Totti a Mosca per partecipare all’evento annuale di uno dei principali network di informazione russi dedicati allo sport e alle scommesse, era ufficiale già da sabato sera. (Corriere Roma)

"Francesco, Roma ti ama per il tuo cuore e la tua generosità: non permettere che siano associati a chi calpesta diritti umani e democrazia. Resta dalla parte giusta della... (Virgilio)

"Francesco, resta dalla parte giusta della storia". Totti parteciperà ad un evento in Russia: viene invitato a rinunciare. Sul web in tantissimi gridano alla "vergogna" (il Dolomiti)

Proprio tu, Totti, figlio mio. «Tu quoque, Totti, fili mi!». (leggo.it)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

«Non è il caso, Francesco ripensaci». Già da giorni sui tabelloni nelle strade di Mosca scorrono immagini di Francesco Totti di spalle con la maglia numero 10 e la scritta: “L’imperatore sta arrivando nella Terza Roma”, dove per “terza Roma” s’intende la capitale russa e lo spot fa leva sul soprannome storico del calciatore: “Ultimo imperatore di Roma”. (ilmessaggero.it)