Cagliari, Nicola: “C’è entusiasmo in squadra in vista del Genoa. Chi gioca in porta? Mi fido sia di Sherri che di Scuffet”

Cagliari, Nicola: “C’è entusiasmo in squadra in vista del Genoa. Chi gioca in porta? Mi fido sia di Sherri che di Scuffet”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Esaurita la sosta per le Nazionali, riparte anche il campionato del Cagliari dalla scontro diretto contro il Genoa. Mister Davide Nicola ha presentato la delicata sfida al CRAI Sport Center di Assemini. I rossoblù arrivano alla sfida del Ferraris di Genova in un buon momento dopo il pareggio contro il Milan prima della pausa. E soprattutto con tutta la rosa a completa disposizione. I rossoblù però sono pronti: "Ho visto entusiasmo nel gruppo. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alla vigilia di Genoa-Cagliari è intervenuto in conferenza stampa Davide Nicola, allenatore del club sardo ed ex tecnico del Grifone. “Chi è rimasto ha lavorato con grande entusiasmo, chi è tornato lo ha fatto molto motivato. (Buon Calcio a Tutti)

LUIGI DE CANIO: "Difficile inquadrare il Genoa che affronterà il Cagliari senza conoscere lo stile di gioco di Vieira. Ma le due squadre rossoblù si assomigliano: entrambe scendono in campo con grande grinta e carica agonistica" (Tutto Cagliari)

Così il mister dei sardi Davide Nicola ha aperto la conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Cagliari. Abbiamo alternative nel corso della partita. (Tiscali)

Cagliari, Nicola: “Ci sono grandi aspettative su Gaetano, gli serve la scintilla”

Nicola: "Gaetano sa di essere forte, deve trovare la sua dimensione. Gli serve una scintilla" (TUTTO mercato WEB)

Mi preoccupa quando gioca troppe partite. Mina ha lavorato e sta abbastanza bene. (Sport Mediaset)

Davide Nicola ha presentato in conferenza stampa il match del suo Cagliaricontro il Genoa. Il tecnico ha parlato di Gianluca Gaetano che non ha ancora trovato la scintilla in questa sua seconda esperienza in Sardegna. (CalcioNapoli1926.it)