Mattarella: la pace in Ucraina non è sottomissione

Mattarella: la pace in Ucraina non è sottomissione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Avvenire INTERNO

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella con il suo omologo Frank-Walter Steinmeier - Ansa «Siamo alla ricerca di una conclusione a questa sconsiderata avventura russa contro l'Ucraina, ma la pace non vuol dire sottomissione e abbandono dei principi di dignità di ogni Stato e del diritto internazionale». Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, parlando a Berlino dopo un incontro con il suo omologo Frank-Walter Steinmeier. (Avvenire)

Ne parlano anche altre testate

Viaggiare in Svizzera è un’esperienza unica grazie alla sua bellezza naturale e alle città pittoresche, ma può essere costoso. Tuttavia, esistono modi per risparmiare durante il viaggio. Scopriamo quali sono. (Proiezioni di Borsa)

La visita porterà Mattarella e Steinmeier anche a Colonia sabato 28 settembre e avrà una conclusione inedita domenica 29 a Marzabotto per commemorare le vittime nell'80esimo anniversario dell'eccidio da parte delle SS naziste. (Corriere TV)

Secondo giorno della visita di Stato di Sergio Mattarella in Germania. (Sky Tg24 )

Mattarella, pace non vuol dire sottomissione

– “I nuovi vertici dell’Unione europea sono chiamati a tanti impegni: occorre recuperare la fiducia dei cittadini in modo che aumenti anche la partecipazione elettorale che alle ultime elezioni si è fermata poco sopra il 50 per cento, ed è stato comunque un grande esercizio di democrazia”. (Agenzia askanews)

Migranti, Mattarella: problema si risolve con ingressi regolari 27 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando a Berlino dopo un incontro con il suo omologo Frank-Walter Steinmeier. "Siamo alla ricerca di una conclusione a questa sconsiderata avventura russa contro l'Ucraina ma la pace non vuol dire sottomissione e abbandono dei principi di dignità di ogni Stato e del diritto internazionale". (La Gazzetta del Mezzogiorno)