Arteta mostra le sue ambizioni: "Veniamo a Milano per provare a vincere"

Arteta mostra le sue ambizioni: "Veniamo a Milano per provare a vincere" L'allenatore dell'Arsenal ha parlato bene del suo collega Inzaghi: "L'inter ha grande identità ed è merito del suo allenatore" "Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". Lo ha detto il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Inter. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Inter. Sono davvero grato a lui per quello che ha fatto per me e per il club. (SportItalia.it)

Quarto appuntamento della fase calendario di Champions League per l'Inter che a San Siro attende l'Arsenal. Ha parlato alla vigilia Mikael Arteta: "Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". (Sky Sport)

"Per noi allenatori è molto più difficile, prima era più semplice anche per i giocatori. Prima preparavamo sei partite contro tre avversarie, ora devi ragionare su otto avversari diversi. Prima la classifica era delineata dopo tre giornate, adesso sai quanti punti potrebbero servire ma la classifica te la puoi giocare su un gol fatto o subito. (Milan News)

Champions: Inzaghi 'Premier mi intriga, ma sto bene all'Inter'

Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: dentro Calha e Taremi, tanti big a riposo. C'è Lautaro (L'Interista)

Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00: ecco dove vedere la partita di Champions League in tv e in streaming GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

Non nego che c'è stata la possibilità in questi anni, non solo all'Inter ma anche quando ero alla Lazio. Ma in questo momento sto molto bene qui, come stavo bene alla Lazio. (Il Piccolo)