Donnarumma, la big di Premier League INTERESSATA all’ex Milan, così l’acquisto è POSSIBILE

A sorpresa ‘Gigio’ Donnarumma potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain. La big di Premier pensa all’ex Milan L’ex Milan Donnarumma potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain e la Ligue 1 in questo calciomercato estivo. Stando infatti alle ultime indiscrezioni il portiere dei parigini e della Nazionale italiana è finito nel mirino di un’altra big europea. Per Ben Jacobs di ‘Givemesports’, il classe ’99 è stato sondato dal Manchester City come possibile sostituto immediato di Ederson. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Si tratta del portiere Gianluigi Donnarumma, legato al Paris Saint-Germain fino al 2026. (Calcio e Finanza)

Podcast TMW L'idea a sorpresa di Pep Guardiola: Donnarumma al Manchester City Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)

Ora, all’orizzonte, si profila una nuova svolta: un possibile trasferimento al Manchester City di Pep Guardiola. La carriera di Gianluigi Donnarumma è stata fin dall’inizio caratterizzata da svolte sorprendenti e da emozioni contrastanti. (SNAI Sportnews)

L'idea a sorpresa di Pep Guardiola: Donnarumma al Manchester City

Gigio Donnarumma piace al Manchester City. Felicità e rispetto per il club francese, ma anche l’eventuale apertura, per un prossimo futuro, alla Premier League. (Tuttosport)

Intanto, rilancio della Roma per Matías Soulé. Il fantasista argentino già si vede in maglia giallorossa. (Pianeta Milan)

Dopo aver considerato la possibilità di rendere titolare Ortega, Guardiola si sarebbe convinto a puntare su un estremo difensore top (IlNapolista)