Johnny Depp, il divo alla Festa del Cinema di Roma 2024: 40 anni di carriera attraverso i suoi look più belli

Dall'esordio in Nightmare all'ultimo Jeanne du Barry, 40 anni di cinema vissuti da divo "bello e maledetto": signore e signori tutti in piedi per Johnny Depp ## Johnny Depp alla Festa del Cinema di Roma 2024 per il premio alla Carriera: continua ad essere per eccellenza il più grande Divo di Hollywood Quando 40 anni fa, nel 1984, comparve per la prima in un film - niente meno che il leggendario film horror Nightmare - Dal profondo della notte, per la regia di Wes Craven - forse non tutti capirono subito che quel giovanissimo Johnny Depp sarebbe diventato il maggior divo caratterista della Hollywood odierna. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri media

Dopo una settimana ricca di eventi e proiezioni, la diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma si conclude con l’attesissima premiazione di Johnny Depp, che riceverà il premio alla Carriera. (Taxidrivers.it)

Sentiamo però il protagonista Riccardo Scamarcio che ha fatto le veci anche del regista. (ComingSoon.it)

L'attore che interpreta Modigliani nel film "Modi, tre giorni sulle ali della follia", dove recita anche Luisa Ranieri e di cui Depp è regista, racconta la sua esperienza durante la conferenza stampa alla Festa del Cinema di Roma (AGI - Agenzia Italia)

Johnny Depp a Roma: «Ho toccato il fondo ma non vi libererete di me. Prossimo ruolo? Interpreterò Satana»

“Ha avuto un ritardo aereo, Johnny Depp si scusa e non potrà essere qui per la conferenza stampa”. Nel giorno della consegna del premio alla carriera alla Festa del cinema di Roma, l’attore hollywoodiano ha disertato photo call e conferenza stampa mandando in tilt l’organizzazione. (LAPRESSE)

"Devo dire che sono molto soddisfatto di questo lavoro, è anche il mio primo lavoro fatto nel mio nuovo studio di Lugano, in Svizzera: il lago mi ha ispirato molto" - prosegue. (Il Giornale d'Italia)

Johnny Depp era uno degli attori più attesi alla Festa del Cinema di Roma, dove ha presentato il suo film “Modi - Tre giorni sulle ali della follia”, che narra alcuni giorni della vita dell'artista italiano Amedeo Modigliani. (ilmattino.it)