McTominay, basta un attimo: 28 secondi tra l'ingresso in campo e il gol

McTominay, basta un attimo: 28 secondi tra l'ingresso in campo e il gol Ci mette poco, pochissimo Scott McTominay a impattare bene con Napoli-Palermo. Neanche il tempo di subentrare a Giacomo Raspadori, praticamente. Il centrocampista scozzese varca la linea di campo quando il cronometro segna 78.00, l'inizio del 79' E sapete a che minuto ha realizzato la rete? Appena 28 secondi dopo, al minuto 78.28. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

È ufficialmente partita la McTominay-mania! (CalcioNapoli1926.it)

"Un sogno segnare al Maradona". Così Scott McTominay celebra sui social il suo debutto da sogno al Maradona nella gara di Coppa Italia contro il Palermo. Il centrocampista scozzese ha segnato al primo pallone toccato contro i rosanero, lasciandosi poi andare ad un'esultanza anche molto sentita a partita ormai acquisita, baciando anche la maglia azzurra. (Tutto Napoli)

McTominay, diventato a tutti gli effetti un beniamino della tifoseria. Aveva fatto colpo al suo arrivo in città, con dichiarazioni d’amore verso il club e la sua tifoseria che dice di conoscere da tempo. (CalcioNapoli24)

Napoli, pronti al rientro tutti i titolari. McTominay è il nuovo idolo dei tifosi

Scott McTominay ieri ha segnato il suo primo gol con la maglia del Napoli. Lo scozzese, entrato dalla panchina, ha messo in rete un assist di Romelu Lukaku. (CalcioNapoli24)

A Napoli si parla di lui dal primo tocco di palla: Scott McTominay è stato l'autore della rete del 5 - 0 finale contro il Palermo in Coppa Italia, appena entrato Subentra e segna e bacia... (Virgilio)

Avanti tutta. Il Napoli ha appena archiviato con soddisfazione la parentesi della Coppa Italia: 5-0 con il Palermo al Maradona e qualificazione in scioltezza per gli ottavi di finale, in cui gli azzurri saranno ospiti della Lazio a dicembre. (La Repubblica)