La Quinta Svizzera vuole una SSR forte e progressi nei negoziati bilaterali con l'UE 

Più informazioni:
Ucraina

La Quinta Svizzera vuole una SSR forte e progressi nei negoziati bilaterali con l’UE Larissa Bieler, Hans-Ulrich Bigler e Casper Selg hanno partecipato alla tavola rotonda moderata da Filippo Lombardi. Nicolas Brodard / OSE Sì a negoziati rapidi con l'Unione Europea, no allo smantellamento della Società svizzera di radiotelevisione (SSR): in occasione del Congresso degli svizzeri all'estero si è discusso di due temi importanti della politica svizzera e sono state formulate delle richieste ben precise. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Ne parlano anche altre testate

Sono giorni che Viktor Orban, primo ministro dell'Ungheria e da poco Presidente del Consiglio dell'Unione europea, sta facendo "impazzire" l'establishment di Bruxelles. "Non nel nostro nome". (Secolo d'Italia)

Nuove polemiche su Orbán: “Vedrà Trump a Mar-a-Lago”. Pronta la rappresaglia dell’Ue: via da Budapest il Consiglio informale Esteri

La notizia, fatta circolare da fonti diplomatiche sentite dall’Ansa, non sembra però preoccupare particolarmente il capo del governo ungherese che, presente al vertice Nato di Washington, secondo il New York Times andrà a incontrare anche Donald Trump nella sua residenza di Mar-a-Lago, in Florida. (Il Fatto Quotidiano)