I nuovi cinturini per Apple Watch Series 10 sono compatibili con i precedenti modelli

Pubblicità Nella serata del 9 settembre Apple ha presentato Apple Watch Series 10 (che ora vanta – tra le altre cose – un design più sottile) e una nuova linea di cinturini. Contrariamente a indiscrezioni che erano circolate in precedenza, i nuovi cinturini sono compatibili con i precedenti Apple Watch. Il loop in maglia milanese e il bracciale a maglie sono stati aggiornati per abbinarsi al colore delle nuove casse in titanio di Apple Watch Series 10. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, Apple non annuncerà l’Apple Watch Ultra 3 durante l’evento di questa sera. Al contrario, l’azienda di Cupertino dovrebbe introdurre una nuova opzione di colore in titanio nero per l’attuale Apple Watch Ultra 2. (iPhone Italia)

Apple ha appena presentato i nuovi Apple Watch Series 10 e ha mostrato il nuovo colore di Apple Watch Ultra, realizzato sempre in titanio con nuovo colore Black Titanium. La finitura è satinata e, stando a quanto riferito, dovrebbe essere anche anti-graffio. (iPhone Italia)

Evento Glowtime Apple, è il momento di Apple Watch. (SmartWorld)

Apple Watch Series 10 e Ultra 3, in arrivo il rilevamento dell’apnea notturna

(Monrealelive.it)

Apple presenta Apple Watch Series 10, il nuovo smartwatch con design rivisto, che lo rende più leggero, sottile e con uno schermo più gramde rispetto alla precedente versione. (iPhone Italia)

Durante l’evento “Glowtime” di Apple che si terrà lunedì, l’azienda aggiornerà tutti i modelli di Apple Watch, inclusi l’Apple Watch SE, il nuovo Apple Watch Series 10 e l’Apple Watch Ultra 3 di fascia alta. (iPhone Italia)