Marelli: "Manca punizione indiretta in area per la Juventus"

Marelli: Manca punizione indiretta in area per la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Non c'è tempo di fermarsi, dopo il Psv la Juventus deve pensare già al Napoli e non può fermarsi, la gara contro i partenopei è importante, per non dire fondamentale in un weekend che vede anche Inter e Milan affrontarsi. La formazione di... (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Ne ha parlato Luca Marelli, ex arbitro, con la sua moviola ai microfoni di Dazn: (CalcioNapoli24)

Juventus-Napoli, Vlahovic sostituito all'intervallo Primo tempo che si è chiuso sullo 0-0 quello tra Juventus-Napoli. Nell'intervallo, Thiago Motta ha deciso di fare il primo cambio tra le fila dei bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

Il presunto retropassaggio di Olivera verso Caprile ha fatto molto protestare i giocatori della compagine bianconera. (AreaNapoli.it)

Juve-Napoli, si infiamma lo Stadium: episodio dubbio, Thiago Motta furioso

L'attaccante serbo non è rientrato in campo per l'inizio della seconda frazione, ma non si è visto neanche in panchina: Vlahovic è infatti rimasto all'interno degli spogliatoi . Juve-Napoli, Vlahovic fuori all'intervallo (Tuttosport)

Le polemiche, però, non sono certo mancate per l'incontro dello Stadium di scena sabato 21 settembre alle ore 18:00. Nessun rigore non assegnato o fallo dubbio nelle due aree durante Juventus-Napoli. Nessun fallo al limite e polemiche a più non posso durante il big match dello Stadium. (Goal Italia)

Juventus-Napoli, l’episodio infiamma l’Allianz Stadium: tutto lo stadio protesta e Thiago Motta infuriato! (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)