Padovano: "Yildiz? Sembrava tutto scritto. La Juve non può rinunciare a..."

Un altro segno del destino. Tra gli ex giocatori che hanno analizzato la vittoria (3-1) della Juve sul Psv , nella prima giornata della nuova Champions League , c'era Michele Padovano : lui che insieme a Del Piero , il 13 settembre 1995 a Dortmund , e come Yildiz , nella notte del suo debutto nella massima competizione europea per club, ha segnato in Champions all'esordio con la maglia bianconera. A Sky, Padovano ha commentato: "La Juventus è partita un po' timida nei primi quindici minuti, ha lasciato il pallino al PSV, ma poi ha alzato il baricentro, ha iniziato a pressare, e con gli inserimenti di Nico Gonzalez , Koopmeiners e McKennie ha cambiato marcia. (Tuttosport)

Su altri media

Ione hanno fatto registrare un sold out allo Stadium, tutto esaurito e oltre 40 mila biglietti staccati. (ilBianconero)

Yildiz come Del Piero, la Juve strapazza il PSV. Ma Motta non è del tutto soddisfatto (TUTTO mercato WEB)

Una Juventus che sa attaccare e difendere... "Ha fatto una buona partita Manu e sono contento della sua partita. (Tutto Napoli)

Juventus, Thiago Motta: "Subìto troppo il PSV. Vlahovic? I gol arriveranno"

Distrazione finale, accorcia Saibari. In spaccata, leva un pericolo sul gong della pausa, esce ammaccato. (Corriere della Sera)

E ancora, con uno sguardo al big match col Napoli in campionato: " Possiamo fare meglio nella fase di possesso, ma non per estetica, per arrivare al risultato. (Eurosport IT)