Lazio: Zaccagni 'siamo arrabbiati, lasciamoci Inter alle spalle'
"C'è tanta rabbia, ne abbiamo parlato tutti insieme. Ci dobbiamo lasciare alle spalle quanto successo e pensare alla prossima partita. Abbiamo capito quello che è successo e abbiamo analizzato gli errori. Per il 2025 l'obiettivo è crescere, siamo una squadra giovane, ci sono ragazzi che devono ancora inserirsi bene all'interno del gruppo. Io penso che il livello sia assolutamente buono". Sono queste le parole di Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, che torna sulla sconfitta per 6-0 contro l'Inter a margine della cena di Natale della società. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Cena di Natale amara per Lazio, reduce dallo storico 6-0 incassato in casa dall'Inter. (Fcinternews.it)
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)
AGGIORNAMENTO ORE 22:01 - Dopo Baroni, ecco le parole di Rovella: "Sicuramente è stato un anno molto positivo. Partito un po’ così così per me, a causa dell’infortunio, poi dall’inizio di quest’anno siamo partiti benissimo, stiamo... (La Lazio Siamo Noi)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... RASSEGNA STAMPA - Solo un brutto spavento per Dele-Bashiru. Il giocatore della Lazio, sabato sera, ha... (La Lazio Siamo Noi)
SCONFITTA PESANTE – L’Inter ha segnato sei reti alla Lazio nella notte dello Stadio Olimpico. Non c’è stata storia a Roma tra le due squadre, la netta differenza è venuta fuori. Nonostante una prima mezz’ora di livello dei biancocelesti la compagine di Simone Inzaghi ha risposto e lo ha fatto con una superiorità quasi imbarazzante. (Inter-News)
L'Inter continua a dimostrare di essere una delle migliori squadre in Europa e dopo la vittoria roboante contro la (Spazio Inter)