“Juventus, Thiago Motta allenatore giusto ad una condizione” | VIDEO

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Stefano Agresti, vicedirettore de 'La Gazzetta dello Sport', ha parlato del nuovo allenatore della Juventus, Thiago Motta, in questo video Mercoledì la Juventus ha ufficializzato l'ingaggio del nuovo allenatore: sarà l'italo-brasiliano Thiago Motta, classe 1982. Per lui, contratto triennale (scadenza 30 giugno 2027) da 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Stefano Agresti, vicedirettore de 'La Gazzetta dello Sport', ha parlato di questa scelta in questo video (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Una presentazione avvenuta oltretutto con grande intelligenza ed eleganza da parte dei social media manager della Vecchia Signora, che hanno pubblicato un video di presentazione, in cui hanno richiamato sottilmente la tesi portato dall’ex tecnico del Bologna a Coverciano per diventare allenatore, incentrata sull’importanza del pallone nel calcio. (JMania)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

A Bologna ha sorpreso tutti, conquistando un traguardo storico per gli emiliani: la qualificazione in Champions è un risultato straordinario. (Tutto Juve)

Un leader, sapeva farsi sentire. «E già si vedeva che sarebbe potuto diventare un grande allenatore. (Tutto Juve)

Di Benedetto: ''Motta? L'obiettivo scudetto è rimandato al 2026'' Il vicedirettore di TuttoMercatoWeb Lorenzo Di Benedetto, ha commentato l'approdo dei nuovi tecnici sulle panchine di Juventus, Napoli, Milan, Fiorentina e Bologna. (Bianconera News)

La Juve esalta Yildiz: «Rete dopo 11 minuti e linguaccia come Del Piero: giorno da favola». Il ricordo del primo... (Juventus News 24)