Il Mantova si tiene un punticino contro il Palermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un punticino. Il Mantova muove la classifica, ma meno di quanto avrebbe voluto. Non che fosse una sfida facile sulla carta, quella con il Palermo. Ma il pareggio alla fine si può considerare giusto per quanto visto. I biancorossi, che mister Possanzini ha schierato con una formazione inedita e profondamente rinnovata rispetto alla sfida di Genova contro la Samp, giocano di più ma alla fine non impegnano mai il numero 1 dei siciliani. (gazzettadimantova.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo lo 0-0 del Palermo sul campo dei lombardi, l’allenatore rosanero Alessio Dionisi prova ad analizzare la prestazione con lucidità. Da parte nostra, però, serviva più coraggio». (Giornale di Sicilia)
L'esperto difensore francese ha, poi, analizzato la sua prestazione e quella della formazione di Davide Possanzini c (TUTTO mercato WEB)
Spesso, quando superiamo la pressione e abbiamo la possibilità di fare male, dobbiamo rischiare di più. MANTOVA – Non è bastata un’altra grande prestazione al Mantova, per tornare al successo, che manca ormai da un mese: col Palermo è stato pari a reti bianche al Martelli “Un punto che fa classifica, secondo me abbiamo fatto molto bene – dice il mister biancorosso Davide Possanzini, analizzando il match -. (Mantovauno.it)
Da un parte sarebbe facile pensare all'occasione persa dai rosanero per... Il pareggio a reti bianche (0-0) di ieri sera al "Martelli" tra Mantova e Palermo si presta, indubbiamente, a più letture. (Tuttocampo)
Dopo lo 0-0 del Palermo sul campo dei lombardi, l'allenatore rosanero Alessio Dionisi prova ad analizzare la prestazione con lucidità. "Prestazione positiva, ma non siamo soddisfatti al centro per cento, avremmo voluto di più da questa partita. (Sport Mediaset)
Giornale di Sicilia: Desplanches 6; Diakité 5.5, Nedelcearu 6, Nikolaou 6, Ceccaroni 5,5, Lund 5.5, Segre 6, Gomes 6, Ranocchia 5, Verre 6, Insigne 6,5, Appuah 5,5, Henry 5,5, Le Douaron 6, Di Mariano 5,5, Di Francesco s. (Stadionews.it)