Taylor Swift voterà Kamala Harris: l'annuncio. Quanti voti sposta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sapere ESTERI

Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. L’attualità è il mio pane quotidiano, i libri la mia via per evadere e viaggiare con la mente. Taylor Swift ha dichiarato che voterà per la candidata democratica Kamala Harris alle elezioni Usa: quanti voti sposta l'annuncio della popstar Taylor Swift voterà Kamala Harris alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti (Virgilio Sapere)

Ne parlano anche altri media

“Con amore e speranza, una gattara senza figli”. Finisce con un tocco di ironia e satira il post che la cantautrice statunitense ha pubblicato sui suoi canali social negli ultimi istanti del primo dibattito Harris-Trump, risultato particolarmente favorevole alla candidata del Partito democratico. (Luce)

"Voterò per Kamala Harris perché lotta per i diritti e le cause in cui credo, e che hanno bisogno di una guerriera per sostenerle". Un milione di like in tre minuti Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Taylor Swift ha rotto il silenzio sulle elezioni Presidenziali USA, annunciando di appoggiare la candidata democratica Kamala Harris e non risparmiando attacchi a Donald Trump. Ma quanti voti può spostare la cantante? Taylor Swift ha scelto Instagram per annunciare il suo endorsement per Kamala Harris. (Virgilio Notizie)