One Direction, Liam Payne morto a 31 anni: la sua lotta contro alcol e depressione

Buenos Aires, 17 ottobre 2024 – Liam Payne, uno dei cinque membri della boy band One Direction è morto all’età di 31 anni, dopo essere caduto da tre piani in un hotel a Buenos Aires, Argentina, secondo l'Associated Press . Alberto Crescenti, capo del sistema medico di emergenza dello stato, ha detto che Payne è caduto in un cortile del Casa Sur Hotel. Non è chiaro se la caduta sia stata un incidente e le autorità stanno indagando sulle circostanze della sua morte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è deceduto a 31 anni a causa di una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. (Panorama)

Secondo il quotidiano La Nacion, nel pomeriggio di mercoledì, la polizia della stazione 14B della capitale argentina ha ricevuto una segnalazione riguardante un uomo in stato di agitazione, presumibilmente sotto l’influenza di alcol o droghe. (Radio Globo)

Le autorità dovranno ricostruire quanto accaduto per capire se si è trattato un gesto volontario, di un incidente oppure eventualmente di un omicidio. (Il Giornale d'Italia)

Addio a Liam Payne, è scomparso a 31 anni l'ex cantante degli One Direction

L’ex cantante degli One Direction Liam Payne ha distrutto la stanza dell’hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires nelle sue ore di vita. Nella richiesta di intervento al numero delle emergenze argentino una voce lo descrive come «un ospite imbottito di droga» che «sta distruggendo la sua camera». (Open)

Liam Payne, 31enne diventato famoso con la boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires. Lo ha reso noto la polizia argentina. Il caso è già un mistero. (il Giornale)

Il membro del gruppo musicale britannico guidato da Harry Styles, sarebbe deceduto dopo essere caduto dalla stanza del terzo piano dell'hotel CasaSur a Palermo, in Argentina, secondo quanto riferito dalla polizia locale e riportato da ABC News. (Elle)