Solito Maignan, tra presente e futuro: la scelta in porta del Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Mike Maignan ha vissuto un vero e proprio calvario ieri sera a San Siro. Ecco come sta in vista derby, ma il Milan pensa anche al futuro E’ una stata una serata da incubo per Mike Maignan. Il portiere è stato protagonista in negativo della prima partita di Champions League contro il Liverpool. I gol subiti a due passi dalla linea di porta erano certamente evitabili e qualche responsabilità ce l’ha anche l’estremo difensore francese, che ha dovuto però stringere i denti per l’intera partita. (MilanLive.it)

Su altre testate

Preoccupano e non poco le condizioni di Mike Maignan, uscito malconcio dl debutto in Champions contro il Liverpool ( rossoneri che hanno poi perso 3-1 ). Anzi, il portierone francese ha rimediato ben tre infortuni nello stesso match, uscendo poi zoppicando dal rettangolo di gioco dopo l'ennesimo scontro. (Eurosport IT)

Milan-Liverpool non è stata solamente una partita complicata per i rossoneri sul piano della proposta di gioco, che è sembrata non all'altezza della situazione, ma anche da punto di vista degli infortuni: nel corso del secondo tempo, precisamente al 52' , infatti, Mike Maignan è dovuto uscire dal terreno di gioco di San Siro (Pianeta Milan)

La maglia a coprire il volto e le lacrime che non lasciano presagire nulla di buono. L'infortunio di Maignan è una doccia fredda per i tifosi del Milan (e per i fantallenatori), già frustrati per il momento dei rossoneri ed il risultato pesante subìto contro il Liverpool (Fantacalcio ®)

Lazio Castellanos – Il secondo anno in Italia potrebbe essere quello della consacrazione definitiva per Valentin Castellanos: l’attaccante argentino non sta facendo rimpiangere il bomber Ciro Immobile in questo inizio di stagione mettendo a segno 3 gol e un assist in 4 partite di campionato. (Europa Calcio)

Marco Astori 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 10:01) C’è grande apprensione in casa Milan per le condizioni di Mike Maignan, uscito per infortunio ieri sera dalla sfida di Champions League contro il Liverpool (SOS Fanta)

L’episodio che però lo ha costretto a uscire è avvenuto nelle fasi iniziali della ripresa, quando dopo una parata bassa si è scontrato in maniera fortuita con Fikayo Tomori, entrato a sua volta in scivolata per contenere l’avversario. (Passione Inter)