NEWS – Stop per Arnautovic e Zielinski: ora controlli! Mazzocchi, Varane e quando torna Schuurs

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Lautaro Martinez arriva in soccorso dell'Inter. Come conferma anche La Gazzetta dello Sport, il Toro ha deciso di tagliarsi le ferie per rientrare prima ed essere a disposizione subito di Simone Inzaghi: "Martedì, due giorni prima rispetto all’8 agosto segnato in rosso sul calendario come data di rientro ufficiale. Le vacanze da campione d’America di Lautaro Martinez si sono accorciate in contemporanea al guaio muscolare del collega iraniano: Mehdi avrebbe potuto prendere il suo posto alla prima di campionato col Genoa, ma dovrà pazientare un altro po’. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Durante l'amichevole a Pisa, a molti non è sfuggito che Arnautovic si era toccato la coscia e poi la caviglia (a seguito di un colpo subito) nel corso dell'amichevole. (Fcinternews.it)

Apprensione in casa Inter per le condizioni di Piotr Zielinski, come anticipato ieri da FCIN1908.it . Dopo l’infortunio di Mehdi Taremi, a rischio per l’esordio col Genoa, anche il polacco e Marko Arnautovic verranno valutati in queste ore dallo staff medico nerazzurro. (fcinter1908)

Lautaro Martinez ha dimostrato ancora una volta il suo legame indissolubile con l’Inter, rientrando anticipatamente dalle ferie per rispondere all’emergenza nel reparto offensivo nerazzurro. Dopodiché sarà il momento ufficiale dell’annuncio del rinnovo. (Inter-News)

Zielinski e Arnautovic a parte in allenamento, oggi gli accertamenti per capire il fastidio (L'Interista)

Il capitano nerazzurro è tornato ad Appiano Gentile. Buone notizie per l'Inter e per Simone Inzaghi che possono riaccogliere Lautaro Martinez. (Spazio Inter)

Dopo lo stop muscolare di Taremi e i problemi riscontrati da Asllani, altri due interisti hanno generato non poca apprensione ad Appiano Gentile. Al termine della gara amichevole pareggiata con il Pisa, infatti, Piotr Zielinski e Marko Arnautovic hanno riportato un forte affaticamento muscolare che, come riportato da Tuttosport, immediatamente acceso un campanello d’allarme. (Passione Inter)