Napoli, colpo in difesa per gli azzurri. Buongiorno è pronto ad abbracciare Conte

Napoli, colpo in difesa per gli azzurri. Buongiorno è pronto ad abbracciare Conte Il Napoli è pronto a piazzare il colpo in difesa. La società azzurra - scrive anche Il Mattino - è sempre più vicina all'ingaggio di Alessandro Buongiorno, un profilo fortemente voluto da Antonio Conte. I partenopei infatti hanno incassato il gradimento del calciatore di proprietà del Torino, a cui andranno 35 milioni più altri 5 di bonus. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Quello che ogni tifoso del Torino scongiurava, ma in cuor suo sapeva già come sarebbe andata a finire, è ormai realtà. Il neo allenatore degli azzurri voleva un nuovo difensore e lo avrà in tempi super rapidi, in modo da cominciare la preparazione – da giovedì prossimo a Dimaro – già con un gruppo corposo. (La Stampa)

Ad confermarlo su X, aggiungendo dettagli, è il giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano: "Nessun problema sull'accordo tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno. Dopo l'accordo tra Napoli e Torino, resta da raggiungere l'accordo definitivo tra il club di De Laurentiis e Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

"E per questo ieri, con Buongiorno rimasto a Torino, il suo procuratore ha di nuovo incontrato il ds del Napoli per discutere degli ultimi dettagli, per quanto complessi: i diritti di immagine (un must, per De Laurentiis) e la possibilità di inserire una clausola rescissoria valida dopo due anni (ma il presidente del Napoli non si è detto d’accordo, di primo acchito). (CalcioNapoli24)

Buongiorno, s'inserisce la Juventus: super offerta. 'No, voglio il Napoli'

Strana spianata per il Napoli di Conte, ormai a un passo dal difensore del Torino, il quale vestirà la maglia azzurra nel corso dei prossimi giorni. (FantaMaster)

"#Buongiorno, #Napoli: siamo al traguardo! Era una priorità di #Conte". "@sscnapoli e @TorinoFC_1906 hanno raggiunto un accordo per Alessandro #Buongiorno. Operazione da 35 milioni più 5 di bonus". (Torino Granata)

La Juventus ha provato a inserirsi nella trattativa tra il Napoli e il Torino per Alessandro Buongiorno. A raccontare il retroscena è l'edizione odierna di TuttoSport. Il giocatore avrebbe riferito: "Ma io non posso, io proprio non posso andare alla Juve", ha continuato a ripetere Buongiorno anche ieri, come già settimane fa, mesi fa: sin dalla fine del 2023, per la precisione, quando Giuntoli cominciò a discutere con l’agente di Alessandro dei suoi destini. (AreaNapoli.it)