Da Napoli: ecco la ricostruzione di cos’è successo a McTominay nel cambio con la Scozia
Scott McTominay è da valutare dopo l’ultima gara della Scozia. Questo il resoconto da Tuttonapoli: “Il centrocampista scozzese non ha subito alcuna botta, correndo per lanciarsi su un cross sembra aver fatto un movimento innaturale... Scott McTominay è da valutare dopo l'ultima gara della Scozia. Questo il resoconto da Tuttonapoli: "Il centrocampista scozzese non ha subito alcuna botta, correndo per lanciarsi su un cross sembra aver fatto un movimento innaturale con la caviglia sinistra: nel momento del cambio l'azzurro è uscito zoppicando leggermente. (SOS Fanta)
Su altri media
Scozia 1 - 2: Scott McTominay ha lasciato il campo anzitempo per un problema alla caviglia Preoccupazione per il Napoli e per Conte? Il centrocampista scozzese non ha subito alcuna botta,... (Virgilio)
Napoli, scatta l'allarme per McTominay: problema alla caviglia in nazionale (TUTTO mercato WEB)
Infortunio McTominay – Brutte notizie in casa Napoli dopo la sfida tra Polonia-Scozia. Di fatto, come confermato ieri in tarda serata, McTominay ha riportato una leggera distorsione alla caviglia, infortunio che sarà rivalutato con calma nelle prossime ore. (FantaMaster)
Non finiscono i problemi in casa azzurra. Conte tornerà in campo a Castel Volturno per preparare la sfida contro la Roma, ma dovrà conoscere subito le condizioni fisiche di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese ha alzato bandiera bianca nei minuti finali della sfida di Nations League contro la Polonia: ora tornerà subito a Napoli, ecco l’indiscrezione. (Napoli Calcio Live)
Ecco quanto si legge: "Si chiudono oggi i gironi di Nations League e mentre molti giocatori del Napoli impegnati in questi giorni con le nazionali stanno già rientrando alla base per ricongiungersi al gruppo a Castel Volturno e preparare la sfida di domenica alla Roma, c'è apprensione per le condizioni di McTominay. (AreaNapoli.it)
La sosta Nazionali continua a creare problemi al Napoli. Questa volta, a creare preoccupazioni in Antonio Conte e nella tifoseria azzurra è Scott McTominay. (ilmattino.it)