Emma Marrone, lo sfogo al concerto contro il body shaming: ecco cosa ha detto. VIDEO

La cantante, più volte criticata per il suo corpo e per il suo modo di vestire, ha deciso di replicare. Lo ha fatto dal palco di Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, rivolgendosi ai suoi fan ma anche ai suoi hater Criticata, attaccata, sminuita. Per il suo corpo "non conforme" (a cosa?), per il suo modo di vestire, per quella spavalderia che - la società - sembra voler concedere solo a chi è magra ed è perfetta. (Sky Tg24 )

Su altri media

«La perfezione non esiste, e se esiste ci ha messo mano un chirurgo, credetemi», dice Emma Marrone che dal palco del suo concerto lo scorso 27 giugno ha voluto lanciare un messaggio ai suoi fan e rispondere alle continue critiche sul suo outfit e il suo corpo. (Open)

1.51 Video suggerito (Fanpage.it)

«Chissà domani sui social cosa scrivono sul mio corpo che non va bene, a me non me ne frega niente. Dal palco della Fiera della musica di piazza Libertà la cantante Emma Marrone ha lanciato un messaggio contro il body shaming diventato virale. (Il Messaggero Veneto)

"Questo corpo ha combattuto un sacco di battaglie e se voglio salire nuda sul palco credo di potermelo permettere": Emma risponde alle critiche

È accaduto durante un concerto ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone. A me non me ne frega niente» ha incalzato l'artista. (ilmessaggero.it)

Il consiglio è spassionato ed è una rivendicazione del proprio corpo, a 40 anni compiuti, anche delle proprie imperfezioni. Emma Marrone interrompe il proprio concerto, in provincia di Pordenone, e fa un monologo indirizzato soprattutto alle giovani. (quotidianodipuglia.it)

"Non sono arrivata a quarant’anni per farmi dire da quattro ignoranti come mi devo vestire. (Il Fatto Quotidiano)