Agente Meret: “Rinnovo con il Napoli? Ecco la priorità. Sull’Inter…”

L’agente di Alex Meret, Pastorello, ha fatto il punto sul rinnovo del proprio assistito con il Napoli e commentato le voci sull’Inter MERET AGENTE RINNOVO INTER – Sul rettangolo verde, tenta di chiudere la porta agli avversari, in qualità di custode del destino e del desiderio d’alta classifica del suo Napoli. In ambito contrattuale, al contrario, Alex Meret avrebbe spalancato dinnanzi alla possibilità di apporre la propria firma sul rinnovo con il club partenopeo a fronte del contratto in scadenza al 30 giugno 2025. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Mena Romano, la madre di Santo, ha rilasciato in giornata delle dichiarazioni che hanno davvero sorpreso tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alex Meret ha "la volontà di rinnovare con il Napoli", il club azzurro ha "il piacere di prolungare il contratto", le voci sull'Inter "non sono assolutamente vere". (Sport Mediaset)

Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie (Eurosport IT)

ESCLUSIVO Pastorello: Meret tra rinnovo col Napoli e voci sull’Inter. Poi Lukaku, Bonny e Arthur

Ci sono aggiornamenti sulla situazione riguardante Meret? "C'è una divergenza economica non colmata tra le parti, ma non c'è aria di rottura. Io credo che ci sia fiducia tecnica assoluta nel Napoli. (Tutto Juve)

Secondo alcuni rumours il portiere ex Spal poteva essere una soluzione a parametro zero per il presidente nerazzurro Beppe Marotta che è sempre molto attento ai giocatori svincolati come testimoniato dai colpi della scorsa estate “Mehdi Taremi” e “Piotr Zielinski“, quest’ultimo arrivato proprio dal Napoli. (Passione Inter)

Federico Pastorello ha parlato in esclusiva a Calciomercato.it del rinnovo di Meret e i rumors sull’Inter, dell’umore di Lukaku, la crescita di Bonny e gli scenari per Arthur (CalcioMercato.it)