Anna Kalinskaya ignora Sinner dopo la vittoria in Coppa Davis e scatta il gossip: si sono lasciati?
Un messaggio mancato, un mancato commento alla storica vittoria in Coppa Davis e il gossip si scatena: Anna Kalinskaya e Jannik Sinner si sono lasciati? C’è crisi? A valutare la freddezza della tennista sull’ultimo successo del fidanzato, c’è chi scommette sulla fine di una relazione senza troppo clamore, così come è iniziata, in stile Sinner, senza troppa enfasi. La decisione di Kalinskaya di ignorare pubblicamente l'impresa del numero uno al mondo è stata vista come l'ennesimo indizio di una relazione ormai finita, per gli esperti del gossip fuori dal campo, ma non c’è nessun annuncio ufficiale. (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Tutti pazzi per Jannik Sinner, al punto che la curiosità sulla sua vecchia (così pare) fiamma colpisce molti. Una tra questi attira l'attenzione di diversi. (Liberoquotidiano.it)
Che tempismo Anna Kalinskaya! Proprio mentre Sinner festeggia l’ennesimo trofeo stagionale, stavolta la Coppa Davis , quella che in teoria sarebbe la sua fidanzata, anziché complimentarsi con lui lo snobba completamente postando una storia sui social. (Tuttosport)
Poi alcuni istanti dopo la vittoria di Malaga in Coppa Davis, intorno alle 20.30 di domenica, aveva riportato una foto, postando una foto di lei vista mare e scrivendo "in pace”. La relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya potrebbe essere finita. (Liberoquotidiano.it)
L'ultimo post della Kalinskaya risale al 15 novembre, quando le voci sulla rottura con il 23enne numero 1 al mondo e impegnato alle Atp Finals di Torino iniziavano a fioccare. (Liberoquotidiano.it)
Di indizi ormai ce ne sono a bizzeffe, ben di più dei canonici tre necessari, stando al celebre adagio, per costituire una prova. Si parla di Jannik Sinner ed Anna Kalinskaya. Si parla dei numerosi indizi che confermerebbero la fine della loro storia d'amore. (Liberoquotidiano.it)
Continua a tenere banco la relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: mentre l’altoatesino mieteva successi a Torino (alle Finals) e a Malaga (in Coppa Davis) la russa non si è fatta vedere, preferendo ricaricare le pile in Florida. (Sportal)