Pardo: «Inter, oggi la priorità è la Serie A! Tra le 3-4 top in Europa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pardo ritiene l’Inter tra le squadre più forti in Europa, inserendola addirittura sul podio. Poi da una spiegazione tra Serie A e Champions League. NUMERO – In collegamento su Radio 24, durante la trasmissione “Tutti Convocati“, Pierluigi Pardo ha detto la sua sul rendimento ultimo della squadra di Inzaghi: «Un altro numero che Inzaghi evocava è 5: dopo la sconfitta nel derby, passaggio più grave di questa stagione dell’Inter, ha vinto cinque partite, ne ha vinte 4 di corto muso, qualcuna con qualche imperfezione difensiva e ora due senza subire gol. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
MILANO - Alla vigilia del weekend di Inter-Juventus a tenere banco è il calciomercato... dirigenziale. In casa Inter, ovviamente. (Inter-News)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
Arrivano dall’ANSA le prime indicazioni di formazione in casa Juventus verso la sfida di domenica contro l’Inter: “Capitan Cambiaso tornerà titolare: il tecnico Thiago Motta lo ha fatto rifiatare parzialmente in Champions contro... (SOS Fanta)
Viktor Gyokeres, l’attaccante svedese dello Sporting CP, è diventato una figura centrale nel calcio europeo grazie alle sue notevoli prestazioni. Anche questa stagione 2024/25 è cominciata in maniera simile, con Gyokeres che ha già messo a segno 13 gol in sole 13 partite. (Europa Calcio)
IL DUELLO CHE INFIAMMA – La disputa Inter-Juventus è destinata a non esaurirsi mai. Quando l’inimicizia – calcistica, beninteso – fra i due club sembra spegnersi, qualcosa arriva a rinnovarla. Stagione dopo stagione, infatti, vi è sempre un nuovo pretesto per accendere quella piccola miccia che basta ad infuocare il clima, già di per sé caldissimo, del derby d’Italia. (Inter-News)
Dopo la vittoria di misura ottenuta al cardiopalma nel terzo turno di Champions League in casa dello Young Boys, l’Inter di Simone Inzaghi ha ripreso a lavorare sui campi di allenamento della Pinetina per preparare al meglio il derby d’Italia, in programma allo stadio San Siro domenica alle ore 18:00. (Spazio Inter)