Inter-Cagliari, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Inter-Cagliari, le probabili formazioni. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il rammarico è la difficoltà nell’allenare la squadra: “Io vorrei sempre partire dall’inizio, mi piace dare fisionomia e automatismi alla squadra, quando arrivi in corsa è difficile perché ci sono tante partite una dietro l’altra. (fcinter1908)
Mazzarri a il Cagliari in diretta: le dichiarazioni del tecnico rossoblù in merito al prossimo match contro l’Inter. Il tecnico Walter Mazzarri ha risposto ad alcune domande in merito al match contro l’Inter durante la trasmissione di ieri Il Cagliari in diretta. (Cagliari News 24)
De Vrij ha assorbito del tutto il dolore al flessore della coscia destra e sarà davanti ad Handanovic con Skriniar e Bastoni. Il tecnico dei nerazzurri sta pensando a un nuovo turno di riposo per Dzeko, scalpita Sanchez per far coppia con Lautaro Martinez (TUTTO mercato WEB)
Il nostro è un mestiere adrenalinico, il momento più difficile sono i venti minuti prima della gara QUALCHE RIMPIANTO. “Abbiamo perso qualche punto negli ultimi minuti, un po’ per colpa nostra e un po’ per sfortuna. (Cagliari Calcio)
La vittoria di Chiellini e compagni si gioca a 1,39, il segno «X» sale a 4,70 mentre la vittoria dei lagunari si attesta a 7,20. Vale 3,60 la vittoria dei gialloblù, leggermente più alta la quota del pareggio, fissata a 3,80 (Calciomercato.com)
INTER (3-5-2): 1 Handanovic: 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 32 F. Dimarco; 7 Inzaghi pensa anche a una rotazione in attacco, dove Alexis Sanchez insidia Edin Dzeko per una maglia da titolare e al momento è in vantaggio. (Inter-News)