Acerbi rientra per Fiorentina-Inter? Una speranza e una riflessione – TS
Francesco Acerbi è uscito anzitempo nella sfida esterna vinta brillantemente dall’Inter contro il Verona con il punteggio di 5-0. Le sue condizioni non sono serie, ma invitano comunque a ragionare in vista di Fiorentina-Inter. IL PUNTO – Francesco Acerbi rappresenta uno dei calciatori più importanti nello scacchiere tattico dell’Inter di Simone Inzaghi, un pilastro del reparto arretrato dei meneghini. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Ancora zero punti in Champions League dopo cinque giornate per il Lipsia, che ieri non è riuscito a fermare la crisi di risultati dell'ultimo mese arrendendosi all'Inter. (Fcinternews.it)
Capello esalta l'Inter: "Favorita per lo Scudetto, ma la vedo molto bene in Champions" (L'Interista)
Sorride. Sorride ancora l'Inter di Simone Inzaghi che batte anche il Lipsia di Marco Rose e sale a quota 13 punti in classifica. (Fcinternews.it)
Al termine della vittoria raccolta dall’Inter in Champions League contro il Lipsia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in zona mista ai microfoni di Sportitalia e dei giornalisti presenti. (SportItalia.it)
Con il quarto successo su cinque contro il Lipsia, a San Siro, l'Inter vola al primo posto con 13 punti. Di seguito le pagelle di Inter-Lipsia. (ilmessaggero.it)
Che l’Inter dopo la vittoria per 1-0 sul Lipsia si ritrovi da sola lì in testa, aspettando Liverpool-Real Madrid, è perfettamente logico. Da quando in panchina c’è Simone Inzaghi la squadra nerazzurra, che diciotto mesi fa si giocava la finale a Istanbul col City, è una delle big della Champions League. (la Repubblica)