Romamania: Dybala, una gioia per i tifosi e un problema per la società|Primapagina

Redazione Calciomercato Nel calcio c’è sempre bisogno di eroi. A Roma ancora di più. Viziati dalla possibilità di sentirsi rappresentati per oltre 25 anni da Totti e De Rossi, i tifosi hanno prima colmato quel vuoto convertendosi al credo di Mourinho e adesso, con intensità inferiore ma comunque percepibile, si aggrappano a Dybala.L’argentino non sarà mai come gli altri. Può assentarsi per due partite, mostrare debolezze fisiche, smettere di segnare, ma basta un lampo della sua classe immensa per avere di nuovo tutti ai suoi piedi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Come al solito, quando si parla di Dybala, ci sono da definire e chiarire i protagonisti. Le parole di Claudio Ranieri, dopo la vittoria contro il Parma , non sono bastate a blindare Dybala alla Roma. (Eurosport IT)

Un rischio non accettabile per i Friedkin. Già attualmente, secondo la società, la Joya guadagna troppo, con l’imminente rinnovo automatico andrebbe a raddoppiare lo stipendio, passando a circa 9 milioni netti a stagione fino al 2026. (Sport Mediaset)

Il futuro di Paulo Dybala resta un’incognita da decifrare nel corso della sessione di mercato di gennaio. La Joya negli ultimi mesi oltre ai soliti problemini fisici, ne ha avuti anche altri al di fuori del campo. (Il Posticipo)

Dalla Turchia, svolta Dybala: sarebbe risposto a ridursi lo stipendio per restare alla Roma, la situazione

Nonostante la vittoria per 5-0 sul Parma abbia scacciato un po' la crisi, il futuro di Paulo Dybala resta ancora un dilemma. Nonostante il ds Ghisolfi e Ranieri abbiano più volte ribadito l'importanza dell'argentino nella capitale, le voci sul suo conto non sembrano essersi placate. (TUTTO mercato WEB)

Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: ""Nessuno può discutere le qualità di Dybala, il problema è un altro: è un lusso che la Roma non si può permettere, tutto qui. Lui non ha 24 anni, nemmeno 25, nemmeno 26, costa alla sua società oltre 12 milioni lordi. (Tutto Juve)

Foto Romanews.eu DYBALA ROMA TURCHIA – Uno dei calciatori della Roma di cui si parla di più in questo periodo è Paulo Dybala. La Joya è il giocatore più pagato dai giallorossi con il contratto in scadenza a giugno ma con una clausola che potrebbe vederlo ancora nella Capitale anche nella prossima stagione. (RomaNews)