Gundogan nel mirino dell’Inter: il colpo estivo per il centrocampo
L’Inter punta decisa su Ilkay Gundogan, il centrocampista tedesco prossimo alla scadenza di contratto con il Manchester City. L’opportunità di acquisire il giocatore a parametro zero rappresenta una mossa strategica per potenziare il centrocampo e garantire alla squadra nerazzurra una competitività di alto livello. Gundogan, protagonista in Premier League e in Europa, è considerato da Simone Inzaghi il giocatore ideale per aggiungere esperienza, leadership e visione tattica alla squadra. (Europa Calcio)
Su altri media
Reduci da due momenti completamente diversi, Inter e Udinese si danno appuntamento a San Siro per l'ultimo atto degli ottavi di finale di Coppa Italia. (Fantacalcio ®)
Mancano ormai poche ore a Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia, che vedrà scendere in campo una formazione molto rimaneggiata e piena di novità. Inzaghi, infatti, stravolgerà l’undici titolare e si prepara a un cambio in più rispetto a quanto previsto nelle ultime ore. (Passione Inter)
Stasera torna protagonista la Coppa Italia e l’Inter si prepara ad affrontare l’Udinese con scelte di formazione inedite. Simone Inzaghi, noto per la sua capacità di adattarsi alle sfide, sembra intenzionato a rivoluzionare l’undici titolare, regalando spazio a giocatori finora meno utilizzati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
GIORNO UNICO – Dal gol in Supercoppa Italiana contro la Juventus fino ai due campionati vinti, Alexis Sanchez è questo e molto altro nella storia dell’Inter. Il giocatore voluto da Antonio Conte e che ha vissuto anni indimenticabili in maglia nerazzurra tornerà questa sera a San Siro da ex. (Inter-News)
La partita tra Inter e Udinese si è conclusa sul risultato di 2-0. Simone Inzaghi ha esaudito il sogno di un giovane ragazzo della Primavera. Esordio assoluto per lui. (Inter-News)
Simone Inzaghi si affiderà a Yann Bisseck in difesa. Il difensore tedesco è stato premiato dopo le tante belle uscite che ha fatto nel corso della prima parte di stagione. (Inter-News)