Araujo-Juventus, cosa manca per chiudere l'accordo: le ultime|Primapagina

I momenti decisivi sono di fatto dietro l'angolo: l'affare Araujo-Juventus si sta trasformando in una vera e propria sfida strategica. Dopo le voci delle ultime ore, il club bianconero è pronto a spingere sull’acceleratore per chiudere l’operazione. La trattativa è ora entrata in una fase calda, ma non c’è ancora l’accordo definitivo. Restano dettagli importanti da definire, con le parti impegnate a limare i margini dell’operazione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il 13 Gennaio, il giorno dopo la finale di Supercoppa di Spagna, potrebbe esserci la fumata bianca o, in alternativa, cambio di programma. Due fattori, però, non sono da sottovalutare: il primo è che i blaugrana, nella formula dell'operazione, vorrebbero l'obbligo di riscatto, mentre i bianconeri il diritto opzionale; il secondo è l'interesse di alcuni club inglesi tra cui l'Arsenal. (Tutto Juve)

In attesa di sviluppi sul fronte degli innesti, il club lavora anche alle uscite. I nomi caldi, da questo punto di vista, sono quelli di Nicolò Fagioli (SpazioJ)

La Juventus è tra le squadre più attive in questi primi giorni di calciomercato. (Adnkronos)

Araujo Juve, avanti tutta. Giuntoli preme sull’acceleratore: c’è già l’apertura del giocatore. Il piano per convincere il Barcellona

Se ne parla da tempo, ma ormai Ronald Araujo sembra veramente essere in procinto di lasciare Barcellona per approdare in Serie A, sponda Juventus. Dopo le voci degli ultimi giorni, il difensore uruguaiano dovrebbe trasferirsi in bianconero per concludere l'annata agli ordini di Thiago Motta. (Goal Italia)

Araujo alla Juventus? Le ultime Araujo, reduce dal lungo infortunio ma rientrato Il difensore del Barcellona può essere il primo colpo dei bianconeri in questa sessione di mercato, in cui sono previste diverse operazioni. (ilBianconero)

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)