LIVE – Conte: “Classifica? Dobbiamo essere realisti. Kvara? Vuole diventare un top”, poi l’annuncio sulle rivali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da pochissimi minuti è iniziata la conferenza stampa di Antonio Conte. Di seguito le dichiarazioni del tecnico azzurro. Sono minuti importanti quelli che precedono la conferenza stampa di Antonio Conte. L’allenatore del Napoli si presenterà dinanzi ai giornalisti alle ore 14.30 per presentare la prossima sfida di campionato. Gli azzurri saranno impegnati in trasferta contro il Torino domenica alle ore 15.00. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Queste le sue parole: "Dobbiamo essere realisti, siamo solo alla 13a giornata: e poi nel giro di pochi punti ci sono sei squadre. Antonio Conte , tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match contro il Torino. (fcinter1908)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Inizia l'ultimo mese del 2024 e il Napoli di Antonio Conte si presenta alla 14esima giornata da capolista: gli azzurri affronteranno il Torino di Paolo Vanoli in una trasferta mai per nulla banale. (Goal Italia)
La rosa a livello di singoli è molto cresciuta rispetto ai ritiri estivi, i ragazzi hanno voglia di migliorare. Siamo contenti perché significa che stiamo facendo un buon lavoro giorno dopo giorno. (CalcioNapoli1926.it)
Sabato 30 novembre dalle ore 18:15 circa potrete seguire live sul nostro canale Youtube, Tiktok e al canale 79 del digitale terrestre l'arrivo della SSC Napoli all'hotel Air Palace dove soggiornerà in ritiro in vista della sfida contro il Torino di domenica. (CalcioNapoli24)
Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa in vista della trasferta in casa Tori. "Kvara - ha spiegato Conte - è però un ragazzo che ha voglia di crescere, ha soli 23 anni, lo vedo bene sul pezzo, sintonizzato con la squadra. (Tuttosport)
Il Napoli si avvicina alla sfida di domenica pomeriggio in casa del Torino, con Conte che a breve presenterà la sfida in conferenza stampa a Castel Volturno. Nonostante dietro l'angolo ci sia l'impegno in Coppa Italia di giovedì contro la Lazio, l'allenatore azzurro non dovrebbe mettere mano al turnover. (Ottopagine)