Caso Bondi Repetti. Berlusconi ci mette una toppa. Ma in FI è il caos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
bondi repetti Quattro ore sono servite a Silvio Berlusconi per convincere (almeno per ora) Sandro Bondi e Manuela Repetti, compagni di partito e nella vita a non lasciare Forza Italia. Un pressing che ha dato i suoi frutti facendo tornare sui loro passi sia la ... (Tribuna Politica Web)
La notizia riportata su altre testate
Il presidente Berlusconi ... (askanews) - "Leggiamo su articoli di cosiddetto 'retroscena' pubblicati oggi da Repubblica e dal Messaggero fantasiose illazioni in merito alla volontà del presidente Berlusconi di dare vita a nuove formazioni politiche. (Tendenze online)
“Leggiamo su articoli di cosiddetto 'retroscena' pubblicati oggi da Repubblica e dal Messaggero fantasiose illazioni in merito alla volontà del presidente Berlusconi di dare vita a nuove formazioni politiche. (Contattolab,quotidiano di news eventi)
- Spiega di aver espresso a Berlusconi "preoccupazione per il nostro partito e per il centrodestra, che rischia di collassare" perche' "e' difficile che ci sia un gruppo che, a nome di Berlusconi, possa agire e decidere su tutto e su tutti, con il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Silvio Berlusconi, attraverso una nota ufficiale di Forza Italia, ha dichiarato quanto segue: "Il presidente Silvio Berlusconi non ha mai ha pensato di 'rottamare' Forza Italia, né tantomeno lavorato per farlo. (Voce Nuova Tv)
L'ex cavaliere smentisce la notizia apparsa sia su Repubblica che sul Messaggero di un imminente nascita di ... (Baritalia News)
Il progetto “Forza Silvio” è come un fiume carsico: appare nei retroscena e nelle illazioni giornalistiche per poi inabissarsi nelle smentite ufficiali. (Il Secolo d'Italia)