Juventus-Psv, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

E’ arrivato finalmente il momento di scoprire la nuova Champions League. Oggi alle 18.45 sarà la Juventus la prima italiana a scendere in campo in casa contro il Psv, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show Dove vedere Juventus-Psv in tv Si inizia martedì 17 settembre alle 18.45: sarà la Juventus la prima italiana a scendere in campo in casa contro il PSV (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). (Sky Sport)

Su altre fonti

Juve PSV dove vederla Tv e streaming Juventus PSV Eindhoven dove vederla? La prossima partita di Champions League Juve PSV, dove vederla in Tv e streaming. Sarà la prima giornata della Champions oggi con i bianconeri che fanno l'esordio all'Allianz Stadium. (CalcioNapoli24)

Novità di formazione nell'undici che Thiago Motta dovrebbe schierare in campo all'esordio di Champions League contro il PSV Eindhoven. (AreaNapoli.it)

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky (CLICCA PER ABBONARTI). Insieme a NOW, la pau tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Motta prova la Juventus anti PSV: non c'è Yildiz, riecco Thuram. Le idee per la Champions|Primapagina

Juventus - PSV si gioca martedì 17 settembre 2024 alle 18:45. È la prima partita della squadra di Thiago Motta nella nuova Champions League, che puoi vedere su Sky e in diretta streaming su Now. Attiva Now Sport! Tutte le partite di Serie C, la Champions League, l'Europa League, la Serie A, l'NBA e tutto lo sport di Sky in streaming, anche da due dispositivi contemporaneamente. (Selectra.net)

A Torino cresce l'attesa per la sfida tra Juventus e Psv Eindhoven, in programma oggi pomeriggio alle 18.45 all'Allianz Stadium. Per le vie del centro si sono visti i primi tifosi olandesi, attesi in circa duemila in vista della partita contro la squadra di Thiago Motta e che riempiranno il settore ospiti dell'impianto alle porte di Torino. (Sport Mediaset)

Rimescolare. Provare ad aizzare anche un po' l'orgoglio della Juve, che dopo due pareggi a reti inviolate sembra essersi un po' acquietato. (Calciomercato.com)