Inferno di fuoco a Los Angeles, Biden annulla il viaggio in Italia

Cinque vittime, 130mila evacuati, 1.500 edifici divorati dagli incendi, diversi fronti di fuoco attivi: la situazione in California resta drammatica. Anche Hollywood sotto la minaccia delle fiamme (Avvenire)

Su altre testate

Quattro grandi incendi alimentati da forti venti hanno distrutto case, scuole, ospedali, negozi. Più di 100 mila persone hanno ricevuto l’ordine di abbandonare le loro case, molte sono fuggite con solo quello che portavano addosso. (ilmessaggero.it)

Il video, da un’auto che percorre le strade suburbane di Los Angeles , mostra la devastazione che sta colpendo la città californiana: in particolare, le case e le macchine avvolte dalle fiamme nel sobborgo di Altadena. (Il Fatto Quotidiano)

Biden cancella il viaggio in Italia Los Angeles, 9 gen. Incendi a Los Angeles, 5 morti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nell'incendio a Los Angeles almeno 5 morti: evacuata anche Hollywood, ville in fiamme e vip in fuga

I numeri degli incendi che stanno divorando la contea di Los Angeles sono allarmanti, e purtroppo, destinati a salire. Mila persone evacuate, oltre 10mila gli edifici distrutti dalle fiamme o a rischio e 200mila utenze senza corrente elettrica. (Elle)

L'ex presentatore degli Oscar Billy Crystal è tra le celebrità che hanno perso la casa nell'incendio, così come Paris Hilton, James Woods e Miles Teller. (Il Giornale d'Italia)

Le autorità della California hanno confermato almeno 5 morti e 140mila evacuati pr gli incendi di Los Angeles ma in molte zone gli incendi vanno avanti senza sosta. (Fanpage.it)