Costacurta ci crede: «Inter favorita? Milan pericoloso. Può vincere contro tutti»

Alla vigilia del derby di Supercoppa Italiana l’ex rossonero Alessandro Costacurta si dice convinto della forza del Milan. Poi uno spunto anche sull’Inter e sul suo capitano. PARTITA UNICA – L’accesso in finale di Supercoppa Italiana rende Alessandro Costacurta certo delle potenzialità del Milan. Prima del big match contro l’Inter, l’ex calciatore dichiara su Sky Sport 24: «È chiaro che se avessi venti centesimi li scommetterei sull’Inter, però secondo me il Milan in una partita unica è pericoloso, ha qualità. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Inter Milan, i rossoneri sono ad un passo dalla storia: c’è un motivo in più per vincere la Supercoppa Italiana. Il confronto Fino a questo momento il Milan ha vinto infatti 19 scudetti, 5 Coppe Italia, 7 Supercoppe Italiane, 7 Champions League-Coppe dei Campioni, 5 Supercoppe Europee, 2 Coppe delle Coppe, 3 Coppe Intercontinentali e 1 Mondiale per Club. (Milan News 24)

Inter: la conferenza stampa di Inzaghi (Fantacalcio ®)

Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana in programma il 6 gennaio a Riyad (Arabia Saudita), sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity; come sempre, sarà possibile seguire il match in diretta anche via web con il live testuale su MilanNews. (Milan News)

Inter-Milan, caccia al primo trofeo. Rossoneri per il 50esimo, nerazzurri per avvicinarsi

Alla vigilia del derby di Supercoppa contro il Milan, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa tenutasi a Riyad.Contro Conceicao ha giocato una delle gare più difficili, vi siete più sentiti da quel momento visto che a fine partita non vi eravate neanche salutati?“Il derby è una partita emozionante, con il primo trofeo stagionale davanti. (Calciomercato.com)

Negli ultimi anni ha ancora più valore, perché vincere in due partite ravvicinate in quattro giorni ti dà una soddisfazione ancora maggiore. Alla vigilia della gara, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dell'importanza della partita: "Sarebbe la quarta Supercoppa consecutiva all'Inter, la terza a Riyad. (Tuttosport)

"Forse non tutti i tifosi contano il numero dei trofei, ma parecchi lo fanno. E come gli interisti mostrando fieri sul petto la doppia stella conquistata matematicamente grazie ai tre punti presi in casa dei cugini lo scorso 22 aprile, i milanisti sfoggiano sulla manica sinistra della maglia la patch con le sette Champions League-Coppe dei Campioni alzate al cielo. (fcinter1908)