Osimhen, clausola abbassata a 75 milioni. Ma non è valida per i club italiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Osimhen, clausola abbassata a 75 milioni. Ma non è valida per i club italiani La clausola di Victor Osimhen sarà valida per tutti i club del mondo, esclusi quelli italiani. A sottolinearlo in un approfondimento sull'attaccante nigeriano è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che fornisce alcuni dettagli relativi alla conclusione dell'affare tra azzurri e Galatasaray per il trasferimento in prestito: "Il club turco gli coprirà lo stipendio da settembre in poi, i primi due mesi glieli ha pagati il Napoli (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con uno dei suoi abituali messaggi criptici sui social, Mauro Icardi, ex capitano dell'Inter, ha voluto mostrare tra le righe il proprio disappunto per il clamore mediatico conseguente all'arrivo al Galatasaray di Victor Osimhen, che andrà a prendere il posto dell'argentino nell'attacco della squadra turca almeno fino a quando lo stesso non si riprenderà dall'infortunio (rientro a fine ottobre). (Fcinternews.it)
Aveva scritto in un post che Osimhen non è un pacco da spedire ed era contrario anche al prestito. Osimhen è approdato invece in un campionato di non primissima fascia e con la formula del prestito secco... (CalcioNapoli1926.it)
Dopo Osimhen, c’è un altro campione della nostra Serie che sembra adesso vicino ad unirsi al Galatasaray. Il club ha avviato la trattativa. E per certi versi, è difficile dare torto all’allenatore italiano. (JMania)
"Passa da una squadra italiana media, con cui ha contribuito a vincere il 33,33% degli scudetti totali, a uno dei giganti del calcio europeo e la più grande squadra della Turchia, il Galatasaray. Angelo Forgione, giornalista e scrittore, commenta sui social la situazione legata all'addio di Osimhen e alcune parole di un suo amico sui social: (CalcioNapoli24)
“Il Leone domina in silenzio, mentre i cani abbaiano per attirare l’attenzione”. (Tutto Juve)
È stato il grande colpo di mercato del Galatasaray, che alla fine se lo è assicurato con la formula del prestito dal Napoli: Victor Osimhen è pronto a debuttare con la sua nuova maglia nel massimo campionato turco (Goal Italia)