La mamma di Giogiò: “Grazie a mio figlio l'assassino di Santo Romano non potrà beneficiare della messa alla prova"

"In questo momento difficile, arriva una buona notizia. Grazie a mio figlio Giogiò e all'impegno mio e del sottosegretario alla Giustizia Minorile, Andrea Ostellari, non solo è stata approvata la legge Giovanbattista Cutolo e abolito l'istituto della messa alla prova per certi reati, ma è stato anche introdotto il reato di stesa. Grazie a queste nuove disposizioni, l'assassino di Santo Romano non potrà beneficiare della messa alla prova". (La Repubblica)

Su altri media

È il giorno del dolore, dello strazio infinito che raccoglie le lacrime di centinaia e centinaia di persone. CASORIA. (ROMA on line)

A cura di Nico Falco 50 (Fanpage.it)

Al grido di "Santo", dopo un lungo applauso, i compagni della squadra hanno portato a spalla la bara adagiandola sul campo di fronte alla porta. Sulla bara una foto di Santo e fasci di fiori bianchi. (Tiscali Notizie)

Santo Romano ucciso a San Sebastiano al Vesuvio, i funerali tra palloncini e fumogeni

Il flash mob per Santo Romano è stato il gesto simbolico di tutti gli studenti dell’istituto che frequentava il giovane per ricordare «un eroe che rimarrà eterno nel cuore della Napoli buona». (ilmattino.it)

Il legale, Luca Raviele, secondo quanto si è appreso particolarmente scosso, si è recato nel posto di polizia del nuovo palazzo di giustizia dove ha presentato una denuncia. (ilmattino.it)

Manca ancora un’ora all’inizio del funerale di Santo Romano, il 19enne ucciso a San Sebastiano al Vesuvio da un minorenne, ma c’è già una folla straripante: tanti giovani, ma anche famiglie, anziani, tutti con gli occhi lucidi, tutti ad aspettare l’inizio delle esequie. (ilmattino.it)